mercoledì 14 marzo 2012

Usa il trucco in tutte le occasioni...

Se avete gli occhi e la pelle lucidi a causa della stanchezza: stendete sulla palpebra superiore una matita color prugna e sfumatela con un pennelino sui toni del rosa fino ad arrivare alle sopracciglia. Sul viso mettete un po' di terra e non preoccupatevi troppo perchè sulle passerelle della nuova stagione primavera estate sono sfilate molte modelle che avevano una pelle quasi umida....
Se avete gli occhiali da vista: purtroppo si sa che gli occhiali riducono circa del 30% l'effetto del trucco quindi puntate su uno smoky eyes sui toni del nero o comunque colori scuri che non passino inosservati attraverso le lenti. Per intensificare lo sguardo mettete prima la matita e poi l'eyeliner, ma è di importanza fondamentale non stendere mai l'ombretto con le dita perchè rimane sempre meno intenso.... Se, invece, volete un look più naturale allora basterà sfumare lentamente l'ombretto usato anche nella parte inferiore dell'occhio.




Se volete aprire il vostro sguardo: innanzi tutto se volete ottenere questo effetto dovete usare soltanto il color rame, l'ambra o l'oro perchè sono colori molto luminosi. Mettete l'ambra solo al centro della palpebra e sfumate come se voleste allungare l'occhio quindi in direzione dell'orecchio, non troppo però... Mentre il mascara va messo in abbondanza sia nelle ciglia superiori che in quelle inferiori per ingrandire.




Ragazze sono tornate di moda le Twiggies ovvero le ciglia disegnate con la punta dell'eyeliner e inventate dalla leggendaria Twiggy!!!!

Nessun commento:

Posta un commento