venerdì 9 marzo 2012

Il trucco per tutti i giorni:

Ciao, se volete un trucco adatto a ogni attività giornaliera ecco alcuni consigli:
se avete gli occhi azzurri: applicate la matita nera solo sulla parte inferiore dell'occhio mentre sopra create con il pennellino dell'ombretto blu una lunga linea e sfumate la palpebra con un ombretto rosa perlato; per le labbra (visto che puntate già sugli occhi) mettete solo un lucida labbra rosa perlato e se avete le labbra sottili una matita del vostro incarnato.
se avete gli occhi marroni: applicate una matita marrone nella parte superiore e inferiore dell'occhio, ma per la palpebra stendete un ombretto bordeaux, sulle labbra mettete un rossetto rosso intenso, ma per renderle più moderne stendeteci un lip stick trasparente per dare più luce inoltre aggiungete una matita fucsia per fare contrasto!
se avete gli occhi verdi:  applicate una matita color oro, ma fate una linea corta e nella palpebra stendete un ombretto marrone mentre se volete un po' di polvere dorata, per le labbra una matita del vostro incarnato e un lip stick trasparente.
se avete gli occhi grigi: mettete una matita nera sia sulla parte superiore e inferiore dell'occhio, nella palpebra stendete un ombretto dalle tonalità del fucsia a quelle del viola fino a raggiungere le sopracciglia e sulle labbra applicate un lucida labbra fucsia e poi un lip stick perlato.
In ogni caso, qualunque sia il colore dei vostri occhi, ogni mattina dopo esservi lavate il viso mettete sempre una crema idratante e per coprire i brufoli un po' di terra.....



Nessun commento:

Posta un commento