lunedì 19 marzo 2012

I cambiamenti della nuova stagione:

Le borchie: sono cambiate tantissimo perchè nelle collezioni  passate si vedevano spesso come anche quest'anno, ma sono diventate completamente diverse ovvero decisamente più eccentriche, dinamiche e non possono proprio passare inosservate (per fortuna!!) infatti sono completamente in plexiglas, molto più sporgenti e assolutamente super appuntite!!! Naturalmente come ogni capo che si rispetti si sono adattate ai nuovi colori di moda quindi quelli fluo (fucsia, cedro, turchese brillante e rosso fuoco) e sono state applicate su scarpe, borse e non soltanto sugli accessori, ma anche sui vestiti che sono diventati con quel semplice tocco in più decisamente più trasgressivi!! =)

La cintura: in poco tempo c'è stato un'enorme cambiamento ovvero dalle cinte quasi a vita alta che assomigliavano moltissimo a fasce a cinture sottilissime e però assolutamente indispensabili per la stagione primavera estate 2012. Esse compaiono sulle passerelle in particolare nei colori fluo, accesi e specialmente in qualunque tonalità dell' arancione, vanno, poi, molto di moda quelle in vernice perchè danno un tocco trendy in più e conferiscono un'aria decisamente più chic ed elegante! Quindi non uscite mai senza una cintura specialmente nelle serate speciali!!!! ;)

Le frange: sono ritornate trionfanti le frange direttamente dai grandissimi  anni '80, appariranno in ogni città perchè sono davvero un tocco in più di originalità e freschezza, ma col passare del tempo non potevano far altro che innovarsi e diventare più moderne infatti hanno subito dei piccoli, o forse sarebbe meglio dire grandi cambiamenti.... Sulle passerelle di molti tra i più importanti stilisti hanno sfilato tante frange, questa volta, però, caratterizzate da un carattere decisamente più mascolino e completamente e solamente costituite da nylon!!!!! 
La borsa: assolutamente mai a tracolla,ma solo ed esclusivamente da portare in mano. In passerella i colori sono super fluorescenti (in particolare il giallo) e ogni stilista emergente ha creato molte borsette bombate, ma naturalmente, come in ogni occasione, ci sono alcune eccezioni che confermano la regola come ad esempio le borsette talmente piatte da sembrare buste di plastica che si vendono al supermercato! A voi la scelta....










I cappelli: alcuni sono semplicemente a bombetta da poter abbinare alle borse corrispondenti (possibilmente di jeans) e altri sono davvero molto ampi fatti apposta per sdraiarsi sotto il sole cocente delle spiagge su una sedia sdraio; essi sono in paglia finta sui toni del rosa, pesca, beige, e rosa antico. Se è possibile sarebbe meglio che sul cappello sia applicato un fiore....

Nessun commento:

Posta un commento